Fotofinish!

Eravamo tutti coscienti del fatto che non sarebbe stata una partita facile con il Fara Gera. Avversario ostico, ben organizzato e con individualità importanti.

I Galacticos regalano i primi 5 minuti di gara agli avversari che ne approfittano di due errori individuali per portarsi avanti sul punteggio di 0 a 2. La reazione dei ragazzi non si fa attendere che accorciano le distanze con una gran puntata di sinistro di capitan Ceschini.

Gli avversari sono molto bravi a difendersi e ripartire in contropiede, strategia con la quale trovano il discusso gol del 1-3 con una palla vagante sulla linea di porta che il direttore di gara vede dentro al 100%. Non sarà l’alibi per mollare dinanzi ad una partita che nel secondo tempo segnala i Galacticos volenterosi e grintosi di recuperare il match. Dopo il gol del 2-3 di bomber Frate, Sidoti decide a pochi secondi dall’inizio dei minuti di recupero di infilare con un preciso tiro rasoterra il portiere avversario. Pareggio che ci potrebbe stare in una giornata non brillante dei ragazzi di mister Trebeschi. Tutte le favole hanno un lieto fine ed è così anche per i Galacticos che riescono ad agguantare i 3 punti in pieno recupero con una gran bella girata di Luca Frate ben servito da Ceschini.

Orgoglio e voglia di vincere! Galacticos a punteggio pieno dopo 4 partite di campionato. La strada è ancora molto lunga ma l’inizio è dei migliori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...