Falsa partenza

Sconfitta che brucia nell’esordio in campionato per i Galacticos, che perdono una “strana” partita contro MGM 2000.

Inizio di gara in discesa per gli uomini di Trebeschi, che trovano il doppio vantaggio grazie alle reti di Croce e Abbruzzi in avvio. I ragazzi di casa sembrano in grado di controllare il match e sfiorano più volte il colpo del 3 a 0, ma subiscono il gol di MGM 2000 su un discusso calcio di rigore.

Gli ospiti sono pazienti e bravi a sfruttare gli errori dei padroni di casa e riescono a ribaltare il risultato in avvio di ripresa, portandosi sul 2-3. La reazione dei Galacticos arriva ma è più di cuore che di testa: il pareggio momentaneo di Frate sprona i ragazzi di Trebeschi a buttarsi in avanti, e proprio lo sbilanciamento eccessivo causa il gol del 3-4 finale.

Sconfitta che deve per forza di cose servire a migliorare, soprattutto nella gestione della partita, nella furbizia e nel cinismo. Con l’esperienza, siamo sicuri, arriveranno anche queste qualità.

Animo Galacticos, martedì c’è già la Coppa Italia contro la stra-favorita Pavia, un test che deve esserci utile per preparare al meglio il match di venerdì prossimo contro Futsal Palaextra.

Sempre e comunque, forza Galacticos C5!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...