Comunicato ufficiale: Piergiorgio Trebeschi

La società Galacticos A.S.D. comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione sportiva con l’allenatore Piergiorgio Trebeschi. Un’epilogo triste e indesiderato per una bellissima storia durata due anni e mezzo, durante i quali società ed allenatore hanno ottenuto due promozioni consecutive, una vittoria del play off di Serie D 2015/16, una Coppa Lombardia di Serie D 2015/16 ed una vittoria del campionato di Serie C2 2016/17.
La società ed il Presidente Marco Spina desiderano ringraziare mister Trebeschi per il lavoro svolto con passione e sacrificio in queste stagioni, durante la quali con la sua esperienza ha contribuito a far crescere il livello tecnico-tattico della squadra fino alla storica promozione in Serie C1.
Il coach paga purtroppo il deludente avvio di stagione, in seguito al quale lo staff direttivo desidera dare un segnale forte alla squadra e all’ambiente.
Al mister vanno i nostri sinceri auguri per il proseguimento della sua carriera, certi che la passione e la conoscenza di questo sport potranno portarlo presto su un’altra ambiziosa panchina.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome della nuova guida tecnica.

Galacticos ASD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...