Onore e rispetto

Galacticos – Derviese di questa sera si presenta come la sfida tra le due fanaline di coda di questa amara Serie C1 2017/18 e potrebbe sembrare un match che ha poco da dire, ma non è assolutamente così. Questo campionato è ancora lungo e finchè la matematica non ci condannerà noi abbiamo l’obbligo di continuare a lottare.

Continuare a lottare per orgoglio personale, per dimostrare di aver dato l’animo e di non aver lasciato nulla d’intentato, per rispetto di società, compagni e avversari. Per rispetto di noi stessi.

Privi ancora degli uomini più decisivi (out su tutti Frate, Ceschini, Russo, Ciccarelli, Bonzano ed il lungo degente Bertulini) questa sera potremo portare a casa i 3 punti solo dimostrando voglia, disponibilità al sacrificio, desiderio di lottare e spirito di squadra. Se questo avverrà, siamo sicuri che presenti sapranno togliersi una bella soddisfazione e riaccendere la fiamma della speranza. Animo ragazzi, sempre e comunque forza Galacticos calcio a 5!

Gli uomini a disposizione di Mister Quarto:
Portieri: Bianchi Francesco, Basta Alessandro
Ultimi: Agosto Fabio
Universali: Sakamoto Keitaro, Croce Emanuele, Eremita Pierpaolo, Scisciotta Raffaele, Sidoti Alessio, De Marco Mino, Abbruzzi Davide
Pivot: Pansardi Giuseppe, Nunes Jabys

Squalificati: Fellag Yassine (2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...